Portale professionale MyconNet

Il Sindacato Nazionale Ingegneri ha stipulato una convenzione con il portale professionale MyconNet, acronimo di “my construction’s network”, appositamente studiato per mettere direttamente in contatto i professionisti qualificati del mondo delle costruzioni (ingegneri, architetti, geologi, geometri, etc.) con i clienti che ricercano un servizio nel settore.

Il profilo di ciascun professionista viene indicizzato secondo le specifiche competenze così da poter essere facilmente individuato dai clienti.

I clienti possono prenotare le consulenze direttamente online tramite piattaforma e/o messaggistica e recensire i professionisti per le consulenze ricevute.

Il portale è studiato per favorire le collaborazioni multidisciplinari tra professionisti per partecipare, ad esempio, a gare pubbliche.

La convenzione prevede la possibilità per tutti gli iscritti al Sindacato ed il relativo nucleo familiare di primo grado di ottenere per il primo anno l’abbonamento Premium a titolo gratuito invece che 79,00 €.

Per usufruire della promozione è sufficiente inserire il codice sning22 in sede di registrazione.

Condividi su